Note_Legali - SENTIERI, RIFUGI E OPERE ALPINE C.A.I. FVG

Vai ai contenuti

Menu principale:

"I servizi di consultazione offerti in questo sito sono gratuiti e vengono dagli autori accuratamente preparati, controllati e aggiornati. La Commissione Giulio Carnica Sentieri, Rifugi e Opere Alpine, assicura ogni sforzo affinché il materiale contenuto in questo sito sia aggiornato, completo e corretto; tuttavia errori, imprecisioni ed eventuali omissioni sono possibili. La Commissione Giulio Carnica Sentieri, Rifugi e Opere Alpine e il Web Master del sito declinano ogni responsabilità circa le conseguenze che potrebbero essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti, errori, mancati aggiornamenti.
Il materiale, i contenuti, (interfaccia grafica, fotografie, disegni, musiche, testi organizzazione del contenuto, marchi eccetera), laddove non sia specificato altrimenti, sono da considerarsi proprietà intellettuale della Commissione Giulio Carnica Sentieri, Rifugi e Opere Alpine e sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore e dalle altre norme e disposizioni a protezione della proprietà intellettuale e creativa. 
Il materiale può essere copiato e riprodotto a solo uso personale o di studio. Ogni altro uso esempio copia, riproduzione, ripubblicazione, trasmissione distribuzione in qualsiasi forma anche solo parziale per scopo di lucro è vietata e necessita dell'autorizzazione del Consiglio Direttivo della Commissione Giulio Carnica Sentieri, Rifugi e Opere Alpine attraverso formale richiesta da inoltrarsi a mezzo posta alla Commissione Giulio Carnica Sentieri, Rifugi e Opere Alpine Via dello Sport n. 1 – 33078 San Vito al Tagliamento.
Ogni riproduzione, anche parziale dell’opera deve necessariamente prevedere la menzione della fonte (autore e sito internet) dalla quale è tratta nonché il momento in cui è stato estratto il contenuto.
Le informazioni qui contenute sono soggette a cambiamenti ed aggiornamenti senza preavviso stante la natura dei contenuti. La Commissione Giulio Carnica Sentieri, Rifugi e Opere Alpine non è responsabile circa il contenuto di altri siti esterni al presente, cui potreste accedere mediante i nostri spazi nonché non è responsabile in merito a contenuti del presente sito copiati su altri siti o altre pubblicazioni e che non dovessero essere aggiornate o autorizzate.
La Commissione Giulio Carnica Sentieri, Rifugi e Opere Alpine non si assume nessuna responsabilità in merito a qualsiasi altro sito o soggetto che professa di essere l'ufficiale o ufficioso sito dei sentieri del Friuli Venezia Giulia se non il presente. Qualora ne venisse a conoscenza, per uso improprio del nome o dei contenuti, ne intraprenderà tutte le azioni del caso. 
Invitiamo a segnalarci via email lainod@libero.it eventuali errori, omissioni ed altra mancanze o qualsiasi altro dubbio. Vi ringraziamo anticipatamente. 
Tutti i diritti riservati."
COMMISSIONE GIULIO CARNICA
SENTIERI, RIFUGI e OPERE ALPINE

Torna ai contenuti | Torna al menu